Abbiamo ricevuto consensi unanimi alla nostra iniziativa di presentare i tre Candidati – Alfredo Cesario, Elena Nappi e Ianetta Giannotti – alla carica di Sindaco di Castiglione della Pescaia alle prossime elezioni del 3 e 4 Ottobre 2021.
I candidati hanno avuto la possibilità di illustrare i programmi che caratterizzeranno il loro mandato una volta eletti, e tutti i presenti si sono dimostrati attenti ed interessati a conoscere questi argomenti, ponendo domande precise ed attente nei vari aspetti delle problematiche da risolvere con interventi urgenti di intelligente pianificazione .
Confidiamo di avere contribuito a far chiarezza e che la prossima amministrazione sia molto più attenta ai problemi della nostra Punta Ala.
Grazie per la partecipazione a tutti, siete stati tanti , gli intervenuti e rivolgo un invito a chi non lo fosse, di volersi ISCRIVERE alla nostra Associazione : abbiamo bisogno di essere molti, per ottenere maggior forza e possibilità di intervenire, con richieste e suggerimenti, sul comportamento della nuova Amministrazione Comunale.
Sul nostro sito, trovate nella sezione ” Diventa Socio ” dove sono riportate le semplici istruzioni per farlo. Vi attendiamo.
Un caro saluto
Il Presidente
Francesco Verrienti
L’interesse alla campagna necessario era necessario ma NON BASTA, è necessaria attenzione continua e costante, non solo del Comune ma anche da parte di Punta Ala.
E’ lo scopo della nostra associazione: VALORIZZARE PUNTA ALA in sè e nel suo contesto.
Aumentare il numero dei soci va benissimo, ma anche favorire le condizioni per una loro partecipazione.